Relazioni con le Istituzioni e le Comunità

Pavimental, in qualità di società di costruzioni che opera a livello nazionale ed internazionale, considera di fondamentale importanza la compliance con le leggi e le normative dei diversi Paesi, ed il rispetto dei valori e delle culture locali.

I principi che regolano l'azione della Società nei confronti degli Stakeholders, dei Governi e delle Pubbliche Amministrazioni, dei Dipendenti, dei Fornitori e dei Partner commerciali sono contenuti nel Codice Etico di Gruppo: trasparenza, integrità e correttezza sono alla base del modo di operare e della reputazione dell'Azienda.

Particolare attenzione è data da Pavimental ai rapporti con le Comunità locali. Il costante impegno dell'azienda è finalizzato, da un lato, a minimizzare i disagi dovuti ai lavori, salvaguardare l'ambiente e garantire sicurezza; dall'altro lato, a contribuire allo sviluppo socio-economico del territorio.

Dal 4 Aprile 2019 Pavimental è entrata a far parte dell’associazione Green Building Council Italia (GBC). L’associazione persegue l’obiettivo di orientare sempre più il mercato dell'edilizia verso la sostenibilità ambientale attraverso la promozione dei “green buildings” (edifici a basso impatto ambientale) e sostenere e diffondere la cultura del sistema di rating LEED (Leadership in Energy and Environmental Design). Per approfondimenti è possibile consultare il sito dell’associazione www.gbcitalia.org.

Attestazione Socio GBC Pavimental